CL 340

 

Alto livello di confort per questo tender a doppio fondo che garantisce l’interno del gommone sempre asciutto.
Nonostante le linee eleganti e l’aspetto di classe il tender è disegnato per essere resistente. La chiglia in alluminio unita realizzata con un rinforzo lungo tutta la linea di chiglia lo rendono ideale per l’approccio alla spiaggia nei bassi fondali con gli amici e la famiglia.

Il poco peso, se comparato a un tender in vetroresina delle stesse dimensioni, permette performance impressionanti anche con motori di ridotta potenza e un notevole risparmio di carburante a notevoli capacità di carico.

La nostra “linea Classic” è un tender per tutti!

La console di guida (opzionale) permette un confort nel controllo e una navigazione più piacevole.

I Classic sono fatti di alluminio verniciato a polvere spesso 2,5mm per la chiglia e 1100 Dtex fabric per la parte gonfiabile.

STANDARD FEATURES
Tubolari in tessuto Valmex® PVC con cuciture saldate
Montaggio a filo delle valvole di non ritorno
Scafo verniciato a polvere ad alta resistenza e cromato
Punti di fissaggio per motore fuoribordo
Pagliolato a doppiofondo drenante
Gavone a prua (adatto per serbatio da 24L)
Seduta rimovibile
Punti di ancoraggio per l’alaggio e il traino
Ponte antiscivolo
Bottazzo rinforzato e fascia di protezione lungo la chiglia
Kit fasce fissaggio serbatoio
Borsa sotto la seduta
Borsa stagna, gonfiatore, remi kit riparazione Highfield
Opzione: tubolari in Hypalon, console FCT, bitta di prua, pavone di prua

OPTIONAL EQUIPMENT
Boat cover

Lunghezza ft 3.48 m 11′ 5″
Lunghezza interna 2.53 m 8′ 4″
Larghezza ft 1.71 m 5′ 7″
Larghezza interna 0.79 m 2′ 7″
Slancio di prua 15°
Diametro tubolari 44 cm 17″
Numero camere d’aria 3
Carico massimo 620 kg 1367 lb
Portata massima 6 pax
Peso a vuoto 61 kg 134 lb
Potenza raccomandata 15 cv
Potenza massima 20 cv
Gambo motore S
Categoria design C

COLOUR SCHEMES

WHITE


CL340ST白色.2-768x555

LIGHT GREY


CL340ST浅灰.2-768x601

DEEP GREY


CL340ST深灰.2-768x548

BLACK


CL340ST黑色.2-768x546

DETAIL IMAGES